Roma, 14 agosto 2017 – Da mercoledì 16 agosto 2017 la Fijlkam avrà una sezione riservata alle discipline sportive di Lotta, Judo e Karate sul sito on line della Gazzetta dello Sport (www.gazzetta.it).
La sezione dedicata alla Federazione Italiana di Judo, Lotta, Karate e Arti Marziali si chiamerà Fighting e vi si potrà accedere cliccando sul tasto Menù, posizionato in alto a sinistra nella home page del sito, e poi sulla voce Judo, Lotta e Karate. Nella pagina principale della sezione verranno pubblicate le notizie, le storie, le fotogallery, i video e le curiosità riguardanti il nostro mondo e le nostre discipline sportive. Dalla pagina principale si potrà accedere alle singole pagine dedicate ai nostri sport nelle quali si troveranno anche calendari, risultati e ranking internazionale di ogni disciplina.
L’approdo da parte della Fijlkam sul sito sportivo più importante d’Italia (il quarto in assoluto a livello di contatti) è un risultato molto significativo dal punto di vista della comunicazione, che premia l’impegno con il quale la Federazione si è spesa in questi ultimi mesi per accrescere la visibilità delle nostre tre discipline olimpiche.